Consiglio Comunale giovedì 17 luglio alle 21.00
notizia pubblicata in data: lunedì 14 luglio 2008

Il consiglio comunale è convocato nella sala consiliare di Palazzo Viani Visconti in piazza Vittorio Veneto 2 per giovedì 17 luglio 2008 alle 21.00.

All'ordine del giorno, oltre all'approvazione dei verbali delle precedenti sedute consiliari del 26 maggio e del 20 giugno 2008 e alle comunicazioni del Sindaco, anche un punto dedicato all'ospedale Bellini, con la relazione al Consiglio Comunale del piano di organizzazione e funzionamento aziendale da parte del direttore generale dell'azienda ospedaliera Sant'Antonio Abate, dottor Armando Gozzini.

L'ordine del giorno prevede anche la presentazione al Consiglio Comunale del Difensore Civico per l'accettazione della carica, l'approvazione del piano di recupero individuato ai sensi dell'articolo 2.2 lettera g) della L.R. 23.06.1997 n.23 in via Milano per intervento residenziale e due interrogazioni presentate dai consiglieri Virginia Brasca, Mauro Tapellini, Ermanno Bresciani e Angelo De Micheli con oggetto la cava frutteto e il problema Ato provinciale.

Leggi il comunicato stampa

Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese precedente giugno 2018 Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese prossimo

Segnalazioni e Reclami