Aspettando i Mondiali con la ludoteca
notizia pubblicata in data: martedì 9 settembre 2008

"Aspettando i mondiali con la ludoteca" è il titolo dell'iniziativa organizzata dall'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune e dal Velo Club Sommese per sabato 13 settembre dalle 15.00 al Parco Martiri di Nassyria di corso Europa.

I bambini dai 6 ai 12 anni sono invitati, in sella alle loro biciclette, a compiere un percorso a ostacoli all'insegna del divertimento e nel clima di festa sportiva che circonda l'imminente inizio dei Mondiali di ciclismo nella Provincia di Varese.

Per l'occasione, dedicato ai piccoli fino ai 5 anni, sarà presente il Ludobus, il mezzo attrezzato di giochi e animazioni della Società Cooperativa Sociale Onlus Dire Fare Giocare.

Il Ludobus sarà anche presente in altre giornate, a disposizione di bambini e famiglie, per il proseguimento dell'iniziativa "Bambini e non...giocano con il ludobus" promossa dall'Assessorato ai Servizi Sociali e dalla Cooperativa Dire Fare Giocare. Mercoledì 10, 17 e 24 settembre il ludobus sarà dalle 16.00 alle 18.00 al Parco Beltramolli, mentre venerdì 12, 19 e 26 settembre alla stessa ora sarà al Parco di via Villoresi.

Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese precedente luglio 2018 Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese prossimo

Segnalazioni e Reclami