Paul Scharff e l'illustrazione letteraria
notizia pubblicata in data: giovedì 25 settembre 2008

Si inaugura sabato 4 ottobre alle 11.00 nella Sala Polivalente "Giovanni Paolo II" di via Marconi, dove ha sede la biblioteca comunale, la mostra "Paul Scharff e l'illustrazione letteraria", quattro sezioni dedicate all'opera dell'interessante grafico e illustratore.

La mostra, organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune, dalla Biblioteca "Giuseppina Aliverti" di Somma e dal Sistema Bibliotecario dei Laghi, ha il patrocinio del Consolato Generale del Regno dei Paesi Bassi di Milano.

Visitabile fino al 10 ottobre da lunedì a giovedì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30, il venerdì e il sabato dalle 9.30 alle 13.00, la mostra vedrà presente all'inaugurazione lo stesso Paul Scharff, accompagnato da un reading di Marita Viola con accompagnamento musicale di Ermanno Librasi e proiezione video di Francesco Riva.

Illustrazione in home page dal catalogo della mostra: da "Racconti" di Poe.

Cliccare qui per leggere il comunicato stampa dettagliato sull'evento.

Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese precedente luglio 2018 Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese prossimo

Segnalazioni e Reclami