Un percorso per il reinserimento lavorativo
notizia pubblicata in data: mercoledì 14 gennaio 2009

Il Centro di Formazione Professionale Ticino Malpensa, i Servizi per il Lavoro del Comune di Somma Lombardo e l'Ufficio del Lavoro fra i Comuni di Lonate Pozzolo e Ferno hanno aderito al progetto della Provincia di Varese per il reimpiego, importante iniziativa finalizzata a favorire la crescita all'occupazione grazie all'attivazione sul territorio di corsi di formazione gratuiti per disoccupati e percorsi individualizzati di inserimento lavorativo.

Il piano è rivolto a lavoratori e lavoratrici disoccupati, in mobilità e in cassa integrazione guadagni straordinaria domiciliati o residenti in Provincia di Varese, con la costruzione di percorsi personalizzati per faciliare il reinserimento lavorativo.

Per informazioni dettagliate, contattare i Servizi per il Lavoro del Comune di Somma Lombardo al numero 0331.989017, e.mail informalavoro@sommalombardo.info.

Cliccare qui per scaricare il volantino dell'iniziativa

Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese precedente luglio 2018 Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese prossimo

Segnalazioni e Reclami