Carnevale, una settimana in festa
notizia pubblicata in data: mercoledì 18 febbraio 2009

Con la consegna delle chiavi della città da parte del Sindaco alle maschere cittadine Giuanin e Rusina si aprono sabato 21 febbraio alle 16.00 i festeggiamenti per il Carnevale, coordinati dall'Assessorato alla Cultura del Comune e dalla Pro Loco di Somma con la collaborazione di diverse associazioni del territorio.

Alle 17.00 inaugurazione in sala civica Oriana Fallaci della mostra "Masquerades" di Milo Fazio e in serata, al Cinema Italia, eccezionale spettacolo con il Coro Divertimento Vocale e il gruppo Targhealterne (biglietti esauriti), mentre martedì 24 febbraio dalle 18.00 in piazza Vittorio Veneto happy hour con il coinvolgimento dei bar e delle associazioni sommesi.

Giovedì 26 febbraio alle 20.30 all'oratorio di Somma il film di animazione "Wall-e", mentre i festeggiamenti entrano nel vivo sabato 28 febbraio dalle 13.00 con il ritrovo in piazza Mercato dei carri e dei gruppi per la sfilata attraverso le vie cittadine, che si concluderà davanti al municipio con la tradizionale premiazione.

Cliccare qui per leggere il comunicato stampa dettagliato

Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese precedente luglio 2018 Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese prossimo

Segnalazioni e Reclami