Lo Sportello Disabili Mobile della Regione Lombardia a Somma Lombardo
notizia pubblicata in data: mercoledì 18 febbraio 2009

La prima tappa 2009 del viaggio dello Sportello Disabili Mobile regionale sarà Somma Lombardo, martedì 3 e mercoledì 4 marzo. Si tratta del camper accessibile e attrezzato che da cinque anni gira per le città lombarde a disposizione dei cittadini disabili e delle loro organizzazioni.

Lo Sportello Disabili Mobile è un’iniziativa di Regione Lombardia - Direzione Generale Famiglia e Solidarietà Sociale, in collaborazione con l’Associazione italiana assistenza agli spastici di Milano, l’Associazione nazionale mutilati e invalidi civili e la Lega per i diritti degli handicappati: lo scopo del suo viaggio è quello di offrire servizi e un’esperienza pluriennale così da garantire ai cittadini disabili e alle loro famiglie informazioni utili per migliorare la qualità della vita. Tra queste, rafforzare i legami tra lo Sportello Disabili e la rete dei servizi e delle iniziative locali e diffondere notizie su appuntamenti ed eventi per il mondo della disabilità in Lombardia.

La tappa del 3 e del 4 marzo a Somma Lombardo, in collaborazione con i Servizi Sociali del Comune, sarà in piazza Vittorio Veneto, davanti al municipio, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese precedente luglio 2018 Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese prossimo

Segnalazioni e Reclami