La città di cioccolato
notizia pubblicata in data: lunedì 30 marzo 2009

Domenica di grande animazione e di interessanti iniziative il 5 aprile a Somma Lombardo, dove, su organizzazione degli Assessorati al Turismo e alle Attività Economiche, con la collaborazione di Ascom e PuntoCom e di Promec, piazza Vittorio Veneto ospiterà dalle 9.30 alle 19.30 la prima edizione di Choco Way, itinerario alla scoperta del cioccolato, con artigiani cioccolatieri, spazi di degustazione e divertimenti per i bambini.

Inoltre, in collaborazione con la Provincia di Varese e la Fondazioni Visconti di San Vito, il Castello Visconteo, in occasione dell'apertura stagionale, ospiterà il Salone delle Vacanze dedicato ai viaggi studio all'estero, con una comferenza e l'esposizione di una mostra fotografica.

I Lions saranno in piazza per raccogliere occhiali usati da donare ai Paesi in via di sviluppo.

Cliccare qui per leggere il comunicato stampa dettagliato con le iniziative della giornata.

Cliccare qui per scaricare l'ordinanza di chiusura strade

Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese precedente luglio 2018 Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese prossimo

Segnalazioni e Reclami