Credito più semplice per le Imprese
notizia pubblicata in data: venerdì 16 dicembre 2011

Con la firma dell’accordo tra il Comune di Somma Lombardo e Artigianfidi Lombardia le piccole e medie imprese possono accedere più facilmente a un credito. Questa intesa chiamata “Confiducia” permetterà di garantire per il 70% (50% a carico di Artigianfidi e il rimanente a carico del Comune) i rischi delle banche su concessione di crediti a imprese in questo momento in difficoltà. “Oltre al contributo di solidarietà, vogliamo essere attenti anche alle problematiche delle attività produttive e dell’occupazione” hanno detto il Sindaco Guido Colombo e l’Assessore al Bilancio Cesare Iametti.

Chi volesse avere maggiori informazioni può rivolgersi a Confartigianato Varese 0332.256111 o al referente locale Signor Daniele Grossoni.

Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese precedente ottobre 2018 Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese prossimo

Segnalazioni e Reclami