Avviso di BANDO per l'erogazione di voucher per minori
notizia pubblicata in data: martedì 25 giugno 2013

L'Ambito Distrettuale di Somma Lombardo promuove un BANDO PER L'EROGAZIONE DI VOUCHER DIRETTI finalizzati a sostenere la frequenza - nel periodo dal 10 giugno 2013 al 10 giugno 2014 - di SERVIZI INTEGRATIVI da parte di MINORI in età compresa tra 0 e 13 anni: spazi gioco, servizi pre e post scuola, servizi per periodi coincidenti con le vacanze scolastiche, servizi per la socializzazione, per attività sportive e per attività ricreative, per attività culturali e di tempo libero, servizi di trasporto e accompagnamento, e per assistenza a minori disabili.

Le DOMANDE andranno presentate su apposita modulistica disponibile all'ufficio Assistenti Sociali del proprio Comune, ENTRO IL 15 NOVEMBRE 2013. Le spese sostenute dalla famiglie richiedenti dovranno essere documentabili.

L'erogazione dei voucher avverrà fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

BANDO

Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese precedente ottobre 2018 Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese prossimo

Segnalazioni e Reclami