Lavori alle scuole Rodari
notizia pubblicata in data: mercoledì 7 agosto 2013

Un immenso ringraziamento ai volonterosi papà che durante  l’estate hanno dedicato i loro week end all’imbiancatura di ben sei aule delle Scuole Rodari.

Si sono occupati di tutto: con la festa di fine anno organizzata dai genitori hanno reperito i fondi per acquistare il materiale.

Hanno usato colori vivaci e brillanti per rendere l’ambiente più accogliente per i propri figli.

Mancano ancora due aule per ultimare il piano superiore per questo motivo ricercano l’aiuto di altri genitori che abbiano voglia di mettere a disposizione il proprio tempo ed in alcuni casi la propria professionalità.

Chiunque fosse interessato può mandare un’e-mail a vivisomma2012@gmail.com.

Foto 1

Foto 2

Foto 3

Il Presidente degli Stati Uniti, nel 2009 durante il suo primo insediamento, ha istituito il "National Day of Service": in occasione della giornata del volontariato. Obama stesso, alcuni membri dell'Amministrazione e tante persone partecipano ai lavori incoraggiando i volontari impegnati in attività di sostegno all'infanzia.

Foto 4

Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese precedente giugno 2018 Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese prossimo

Segnalazioni e Reclami