Il Comune al servizio dei cittadini

Nuovi servizi per il cittadino. Cortesia, competenza, efficienza, trasparenza e possibilità di garantire informazioni sul funzionamento del Comune, degli uffici pubblici, ma anche sulle iniziative culturali, sportive e sulle possibilità turistiche a Somma Lombardo e sul territorio.

Sono ora realtà per la nostra città l’Ufficio Relazioni Pubbliche del Comune e l’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica, inaugurati venerdì 18 aprile all’ingresso del municipio, in piazza Vittorio Veneto 2.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta l’interfaccia tra il Comune e i cittadini, che a questo servizio possono rivolgersi per avere informazioni, aiuto, per dare suggerimenti ma anche per esporre lamentele nell’ottica di una crescita e di un servizio sempre migliore dell’Amministrazione Pubblica alla città.

L’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica, unico per il sud della nostra provincia, fornirà informazioni sull’accoglienza e la ricezione alberghiera, ma anche su tutte le iniziative di svago e cultura sul territorio.