Silvano Moroni al Salone delle Vacanze

Il Salone delle Vacanze si prepara al secondo fine settimana di apertura sabato 12 e domenica 13 aprile dalle 10 alle 18 nella sala polivalente “Papa Giovanni Paolo II” di via Marconi 2, forte delle quasi 200 presenze registrato lo scorso week end.

Le due giornate conclusive dell’iniziativa supportata dalla Provincia di Varese e dal Coordinamento InformaGiovani provinciale, alla quale l’Assessorato al Turismo e Marketing e l’InformaGiovani del Comune di Somma Lombardo hanno aderito con entusiasmo, proporranno informazioni, dépliant, guide turistiche che potranno aiutare a scegliere mete delle prossime vacanze estive, ma anche ottenere notizie su camp, vacanze studio e su itinerari turistici e culturali sul territorio.

Ospite d’eccezione sarà però Silvano Moroni, giornalista, fotografo e viaggiatore, che sabato 12 aprile alle 17 racconterà della sua meravigliosa ed entusiasmante avventura alla scoperta dei Paesi della Nuova Europa, che l’ha impegnato per 20mila chilometri tra ottobre e dicembre dello scorso anno.

Al termine dell’incontro sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti.