Percorsi corali e ritmi del Sud America al “Maggio Musicale”

I percorsi corali con il coro “La Brughiera” e il Coro “Camille Saint Saens” giovedì 15 maggio alle 21.00 al Cinema Italia di viale Maspero 12 e i ritmi del Sud America con l’Orchestra “Andrea Lucchesi” sabato 17 maggio alle 21.00 nel cortile del Municipio sono i due appuntamenti di questa settimana all’interno del “Maggio Musicale”, la rassegna organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune.

Giovedì 15 l’ingresso al concerto è al costo di 10 euro per raccogliere fondi destinati alla onlus “Per Andare Oltre”. L’ingresso al concerto di sabato 17, invece, è libero e gratuito.

In caso di maltempo, il concerto di sabato 17 si svolgerà nella sala polivalente “Giovanni Paolo II” in via Marconi 2.