Imposta di soggiorno, attivo il sistema di pagamento con Pago PA

Imposta di soggiorno Pago PA

AVVISO ALLE STRUTTURE RICETTIVE

Dalla rendicontazione del 2° trimestre anno 2019 sarà possibile versare l’Imposta di Soggiorno direttamente dal programma TOURIST-TAX tramite il sistema PagoPA.

Attraverso le credenziali assegnate, accedendo alla RENDICONTAZIONE trimestrale, evidenziando l’importo da riversare è possibile generare la stampa ”Avviso di Pagamento” per il pagamento presso: sportelli bancari – uffici postali – ricevitorie autorizzate ecc., oppure effettuare il versamento on-line.

L’illustrazione delle modalità di pagamento è disponibile, nel portale dell’Imposta di Soggiorno, cliccando sulle FAQ-Domande frequenti (in basso a sinistra della schermata) con video tutorial.

Lo stesso video tutorial è disponibile sul canale youtube aziendale –

Per chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Tributi (signora Antonella Ferioli 0331.989029 sig. Giulia Mascherona 0331.989056)