Chiusura uffici comunali, biblioteca e SPeS nel mese di agosto 2019

Si informa la cittadinanza che gli uffici comunali resteranno chiusi nelle giornate di venerdì 16 e sabato 17 agosto 2019, ad eccezione dei Servizi Demografici che rimarranno regolarmente aperti al pubblico il giorno 16 agosto, mentre per il giorno 17 agosto sarà garantita la reperibilità per il servizio Stato Civile al numero 338 5008653

Nello stesso periodo (16-17 agosto) anche la biblioteca comunale resterà chiusa. Negli altri giorni, fino al 7 settembre, è in vigore l’orario estivo. Si informa altresì che dal 31 luglio al 18 agosto non sarà possibile effettuare prenotazioni da casa e che dal 5 al 16 agosto l’interprestito è sospeso.

Il 16 agosto si segnala anche la chiusura dell’ufficio amministrazione di SPeS di via Medaglie d’Oro n. 33.

Il 31 agosto anche lo sportello SPeS presso l’ufficio URP sarà chiuso.