Diplomati in pista, Regione Lombardia premia gli studenti con la Formula 1

Biglietti omaggio per le prove del Gran Premio di Monza di Formula 1 ai diplomati lombardi. Regione Lombardia scende in pista per premiare gli studenti che hanno conseguito il diploma nel 2019.

Dall’1 al 26 agosto, tutti i diplomati in territorio lombardo potranno aggiudicarsi uno dei 300 biglietti messi in palio dalla Regione per assistere alle prove del GP che si terranno venerdì 6 settembre nel circuito monzese.

Partecipare alla seconda edizione di “Diplomati in pista” – iniziativa promossa da Regione Lombardia in collaborazione con Autodromo di Monza ed Explora – è molto semplice e richiede i seguenti requisiti:

  • essersi diplomati nel 2019 presso un istituto lombardo
  • compilare in autocertificazione il breve form online (attivo dalle ore 12:00 del 1.08.2019 alle ore 12:00 del 26.08.2019), raggiungibile al seguente link in-lombardia.it/diplomati-pista-2019, acconsentendo al trattamento dei dati personali

I biglietti (uno per il neodiplomato e uno per l’accompagnatore) saranno assegnati in base al voto di diploma, e in caso di parità di voto sarà valutato l’ordine di inserimento della richiesta. I fortunati vincitori saranno notificati tramite l’e-mail indicata nel form di iscrizione, e potranno presentare la stampa del biglietto omaggio all’ingresso dell’Autodromo di Monza il giorno delle prove, insieme a un documento d’identità valido.

Un’opportunità unica per i neodiplomati della Lombardia, che potranno assistere gratuitamente alle prove di uno degli eventi più prestigiosi per gli appassionati di motori.

Per maggiori informazioni: in-lombardia.it/diplomati-pista-2019