Bando premi al merito allo studio anno scolastico 2018/2019

bando premi al merito allo studio 2018 2019

È indetto il bando di concorso per l’assegnazione di 8 premi al merito del valore di € 500 per studenti della scuola secondaria di primo grado (ex scuola media) e 2 premi al merito del valore di € 1.000 per studenti della scuola secondaria di secondo grado.

Possono partecipare gli studenti residenti nel comune di Somma Lombardo che abbiano frequentato l’anno scolastico 2018/2019 conseguendo agli esami una votazione pari o superiore a 9 decimi, nel caso di scuola secondaria di primo grado, oppure una votazione pari o superiore a 95 centesimi, nel caso di scuola secondaria di secondo grado.

È richiesto inoltre di non essere in ritardo nella carriera scolastica; di non essere risultato beneficiario per il medesimo anno scolastico della Dote Scuola al Merito della Regione Lombardia; di essere iscritti a un corso universitario per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 16 novembre 2019 con le modalità di cui ai documenti allegati.