Procedura di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) – Variante parziale al PGT

Si rende noto che, con riferimento al procedimento di VAS relativo alla Variante al Piano di Governo del Territorio – Variante parziale – COMUNE DI SOMMA LOMBARDO, è a disposizione del pubblico la seguente documentazione:

• PROPOSTA DI DOCUMENTO DI PIANO/PROGRAMMA
  • RAPPORTO AMBIENTALE
  • SINTESI NON TECNICA

presso il Settore Pianificazione, Ufficio Urbanistica piano 2° Palazzo Comunale – P.zza Vittorio Veneto, 2 in libera visione sino al 27.12.2019 e pubblicato su:

• sito web della Regione Lombardia – SIVAS
  • sito web istituzionale – Amministrazione trasparente – Pianificazione e governo del territorio.

Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte; le istanze di segnalazioni/osservazioni dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 27 Dicembre 2019 ai seguenti recapiti:

Ufficio Urbanistica piano 2° palazzo comunale
piazza Vittorio Veneto, 2
21019 Somma Lombardo (VA)

o all’indirizzo PEC: comunedisommalombardo@legalmail.it

La presentazione dei suddetti documenti verrà altresì effettuata nell’incontro pubblico fissato per il giorno

2 dicembre 2019 alle ore 20.30

presso la Sala Giovanni Paolo II c/o la Biblioteca Comunale di Via Marconi.

Si comunica inoltre, la convocazione della CONFERENZA DI VALUTAZIONE FINALE nel procedimento di Valutazione Ambientale Strategica della Variante parziale al Piano di Governo del Territorio (PGT) per il giorno

30 dicembre 2019 alle ore 10.00

presso la Sala Civica Giovanni Paolo II della Biblioteca via Marconi,

nella quale sono invitati i Soggetti competenti in materia ambientale, gli Enti territorialmente interessati ed il Pubblico.