Concorso Natale in vetrina 2019: modalità di partecipazione

Concorso Natale in vetrina 2019: modalità di partecipazione

Il Distretto del Commercio “Malpensa Nord Ticino”, Il Distretto che Vola, organizza, in occasione del Natale 2019, un concorso delle vetrine natalizie rivolto a tutti gli operatori che hanno un’attività con un affaccio sul fronte strada (commercianti, artigiani, servizi) dei Comuni di Somma Lombardo, Angera, Golasecca, Mercallo, Mornago, Sesto Calende, Varano Borghi, Taino. L’adesione è gratuita.

L’operatore (nel commercio, nell’artigianato o nei servizi) che decida di aderire al concorso dovrà rispettare le seguenti modalità di partecipazione.

1.    Compilare il modulo di adesione allegato in tutte le sue parti (incluso telefono e mail) e consegnarlo entro e non oltre il 2 dicembre 2019 in forma cartacea o mail a: Suap Comune di Somma Lombardo.

2.    Allestire la propria vetrina in modo tale da ricordare le FESTIVITA’ NATALIZIE in qualunque modo si ritenga più opportuno in base alla propria fantasia e al proprio estro.

3.    La vetrina dovrà restare allestita necessariamente dall’ 8 al 27 dicembre 2019  compresi.

Sarà consegnata, depositato il modulo di partecipazione, una vetrofania che dovrà essere esposta in maniera visibile sulla vetrina.  Coloro che invieranno il modulo per posta elettronica dovranno provvedere al ritiro della vetrofania.

Per le altre modalità di partecipazione consultare il file allegato “Modalità di partecipazione – Concorso Vetrine di Natale 2019”

Allegati