Dal 27 aprile orario continuato e aperture prolungate per le farmacie comunali

Cambia l’orario di apertura delle farmacie comunali gestite da Spes: orario continuato e più lungo. La decisione è stata assunta per rispondere al meglio alle esigenze dei cittadini in questo delicato momento di emergenza. E l’ampliamento degli orari è stato possibile anche grazie alla grande disponibilità dimostrata da tutto il personale che opera nei due punti vendita.

Ecco i nuovi orari nel dettaglio:
Farmacia Soragana, apertura 7 giorni su 7, dalle ore 9 alle ore 22
Farmacia Pastrengo, dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 19.30

L’ampliamento degli orari e l’introduzione del continuato, oltre a garantire un servizio migliore agli utenti, offre loro una maggior disponibilità oraria di accesso al fine di evitare code fuori dai punti vendita.

Si coglie anche l’occasione per ringraziare i nostri dipendenti per la disponibilità, lo sforzo, la collaborazione e la professionalità dimostrati nell’affrontare questa emergenza . I nuovi orari entreranno in vigore a partire dal 27 aprile prossimo.