Nuovo Regolamento Edilizio Comunale: video dell’incontro pubblico di presentazione

Si informa la cittadinanza ed i professionisti operanti sul territorio comunale che l’Amministrazione ha completato, ai sensi della D.G.R. 24 ottobre 2018 n. XI/695 “Recepimento dell’intesa tra il governo, le regioni e le autonomie locali, concernente l’adozione del regolamento edilizio-tipo di cui all’articolo 4, comma 1 sexies, del decreto del Presidente della Repubblica 6 giugno 2001, n. 380”, la redazione della bozza del testo del nuovo regolamento edilizio che potete  consultare, completa di una sintetica presentazione, tra gli allegati in fondo alla pagina oppure al seguente percorso:

Amministrazione trasparente/Pianificazione e governo del territorio/Bozza nuovo regolamento edilizio.

La procedura di approvazione, stabilita dall’art. 29 della L.R. 12/2005 s.m.i. prevede: l’adozione in Consiglio Comunale, il deposito e la pubblicazione per un minimo di 15 giorni al fine di raccogliere nei successivi 15 giorni (minimo) le osservazioni di chiunque abbia interesse e la successiva approvazione.

La documentazione è pubblicata e consultabile in Amministrazione trasparente/Pianificazione e gestione territorio/Bozza Nuovo Regolamento edilizio.

Il testo del Nuovo regolamento edilizio è stato esaminato in Commissione Territorio nella seduta del 3 giugno:

Inoltre è stato presentato nell’incontro che si è svolto il 4 giugno:

Allegati