Contributi regionali a MPMI di commercio, ristorazione, terziario, artigianato

Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) del commercio, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato nell’ambito del bando regionale “Distretti del commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana”

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Per presentare domanda, le imprese dovranno utilizzare esclusivamente la modulistica allegata, scaricabile in formato word dal sito del Comune di Somma Lombardo o dai siti degli altri Comuni del Distretto del Commercio.

Le domande potranno essere presentate a partire dal 30 settembre 2020 fino a esaurimento delle risorse stanziate e comunque entro e non oltre il 31 ottobre 2020.

La domanda (Allegato A) dovrà essere, a pena di esclusione, sottoscritta dove richiesto, debitamente compilata in ogni sua parte, corredata da:

1. Copia carta d’identità in corso di validità e Codice Fiscale del legale rappresentante (sottoscrittore);
  2. Tutti i giustificativi di spesa quietanzati e i documenti che ne attestino l’avvenuto pagamento con mezzi tracciabili,
  3. Allegato B per le spese sostenute prima della pubblicazione del presente bando da parte del Comune di Somma Lombardo.

Non è richiesta la sottoscrizione dei documenti con firma digitale.

La documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: suap@sommalombardo.legalmail.it  indicando come oggetto “Bando Distretti del Commercio – Domanda di contributo”.

Farà fede quale data di ricevimento, l’attestazione temporale risultante dalla ricevuta di consegna rilasciata dal gestore PEC del Comune di Somma Lombardo.

Le domande pervenute oltre il termine massimo previsto e su indicato non verranno ammesse.

Ogni impresa potrà presentare una sola domanda per unità locale. Qualora il medesimo soggetto presenti più di una domanda per la medesima unità locale, sarà considerata valida solo ed esclusivamente l’ultima domanda in ordine di protocollo di registrazione del Comune di Somma Lombardo, e tutte le domande precedenti verranno automaticamente annullate.