Convocazione Consiglio comunale del 5 ottobre 2020

Ai sensi dell’art. 24 del vigente Statuto Comunale, in sessione Ordinaria di Prima convocazione, il Consiglio comunale è convocato lunedì 5 ottobre 2020 alle ore 20.45, per discutere il seguente Ordine del Giorno:

  1. ESAME DELLE CONDIZIONI DI ELEGGIBILITA’ E COMPATIBILITA’ DEL SINDACO E DEI CONSIGLIERI ELETTI NELLA CONSULTAZIONE ELETTORALE DEL 20-21 SETTEMBRE 2020 – PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI E SURROGAZIONI.
  2. GIURAMENTO DEL SINDACO ELETTO NELLA CONSULTAZIONE ELETTORALE DEL 20-21 SETTEMBRE 2020.
  3. ELEZIONE DEL PRESIDENTE E DEL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
  4. COMUNICAZIONE NOMINA DEI COMPONENTI DELLA GIUNTA E DEL VICESINDACO.
  5. PRESA D’ATTO DELLA COSTITUZIONE DEI GRUPPI CONSILIARI E DESIGNAZIONE DEI CAPIGRUPPO.
  6. NOMINA DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE.
  7. NOMINA DELLA COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE DEGLI ELENCHI COMUNALI DEI GIUDICI POPOLARI.
  8. NOMINA COMPONENTI DELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI STATUTO/REGOLAMENTI, PARTECIPAZIONE, FINANZA/BILANCIO, TERRITORIO E SOCIO-EDUCATIVA.
  9. DEFINIZIONE DEGLI INDIRIZZI PER LA NOMINA E LA DESIGNAZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE PRESSO ENTI, AZIENDE ED ISTITUZIONI.
  10. COMUNICAZIONI DEL SINDACO.

Si precisa che NON è consentito l’accesso al pubblico nella sala consiliare, mentre che sarà possibile partecipare in presenza presso la sala polivalente Giovanni Paolo II, sita in Via Marconi, oltre alla visualizzazione in modalità streaming tramite accesso alla homepage del sito istituzionale sezione Comunicazione – “Consiglio comunale online”.

Allegati