Covid-19, dal 15 marzo tamponi antigenici rapidi presso la farmacia Soragana

La Somma Patrimonio e Servizi srl, in collaborazione con il Comune di Somma Lombardo, comunica l’adesione al progetto, autorizzato con Accordo tra Regione Lombardia e Federfarma Lombardia, PER L’ESECUZIONE DI TAMPONI ANTIGENICI RAPIDI IN FARMACIA SSR E EXTRA SSR (DGR 4250 dell’01/02/2021).

L’adesione a questa iniziativa vuole essere un contributo alla lotta contro il Covid 19 mettendo in campo tutte le risorse possibili per fornire un servizio di pubblica utilità che contraddistingue da sempre le farmacie di SpeS che prima e durante la pandemia si stanno rivelando punti di riferimento importanti per i cittadini.

Questo nuovo grande progetto di testing e di monitoraggio, potrà essere un importantissimo strumento per individuare i contagi e limitarne la diffusione auspicando di poter tornare presto alla normalità.

NECESSARIA PRENOTAZIONE AL NUMERO 3455422327