Riempimento piscine: modalità di prenotazione e nulla osta da parte di Alfa Srl

Si informa che le richieste per i riempimenti delle piscine non dovranno più essere trasmette al Comune, ma al nuovo gestore dell’acquedotto ALFA Srl. La nuova procedura per la richiesta di nulla osta e prenotazione dell’attività di riempimento piscine riguarda TUTTE le utenze site nel territorio comunale.

Chiunque avesse la necessità di riempire una piscina dovrà pertanto procedere secondo questa modalità:

• invio alla e-mail piscine@alfavarese.it di richiesta contenente il nome dell’utente a cui è intestato il contatore, l’indirizzo di fornitura, un recapito telefonico, volumetria della piscina e una previsione della data e delle tempistiche di riempimento
  • ALFA provvederà a riscontrare la richiesta con una mail che confermerà la possibilità di effettuare l’operazione di riempimento alla data richiesta o indicherà la prima data alternativa disponibile.