Il Presidente del Consiglio, a termine degli articoli 39, comma 1, del D.lgs 18 agosto 2000, n. 267, nonché a termine dell’articolo 10 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale, approvato con deliberazione consiliare n. 9 del 31.03.2012
CONVOCA IL CONSIGLIO COMUNALE
ai sensi dell’art. 24 del vigente Statuto Comunale, in sessione Ordinaria di Prima convocazione
Mercoledì 30 giugno 2021 alle ore 20:45
in modalità mista (VIDEOCONFERENZA OPPURE PRESENZA PRESSO LA SALA CONSILIARE)
per discutere il seguente Ordine del Giorno:
- PRESA D’ATTO VARIAZIONE DEI GRUPPI CONSILIARI E DELLA CONFERENZA DEI CAPIGRUPPO A SEGUITO DELLA COSTITUZIONE DI NUOVO GRUPPO CONSILIARE.
- NOMINA DELLE COMMISSIONI COMUNALI PERMANENTI – MODIFICA COMPOSIZIONE.
- PIANO ATTUATIVO A DESTINAZIONE COMMERCIALE IN VARIANTE AL PGT VIGENTE – VIA ALBANIA – PA N. 7/2019 – ADOZIONE AI SENSI DELL’ ART. 14 COMMA 5 DELLA L.R. N. 12/2005 E S.M.I.
- MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE FRATELLI D’ITALIA AD OGGETTO: “MOZIONE PER SENSIBILIZZARE LA PARTECIPAZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE A PROMUOVERE ED ORGANIZZARE IL PROGRAMMA VACCINALE DELLA POPOLAZIONE”.
- MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LEGA SALVINI LOMBARDIA AD OGGETTO: “INTITOLAZIONE STRADA, PARCO O AREA A GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO”.
- MOZIONE RIGUARDANTE L’ISTITUZIONE DEL VOLONTARIATO CIVICO COMUNALE E RELATIVO REGISTRO
- INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE FRATELLI D’ITALIA AD OGGETTO “PIANO ASFALTI”
- INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE FRATELLI D’ITALIA AD OGGETTO: COLONIA FELINA FATTORIE VISCONTI.
- COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
Si precisa che NON è consentito l’accesso al pubblico e che la visualizzazione della seduta sarà possibile in modalità streaming tramite accesso alla home page del sito istituzionale www.comune.sommalombardo.va.it.
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Gerardo Locurcio