Approvazione graduatoria provvisoria alloggi Sap (Servizi abitativi pubblici)

Con determinazione n. 764 del 12.07.2021 è stata approvata e pubblicata all’albo pretorio on line la graduatoria provvisoria per l’assegnazione di alloggi S.A.P. (Servizi Abitativi Pubblici) di proprietà Comunale.

Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID – codice di identificazione, assegnato dalla piattaforma informativa regionale in fase di inserimento della domanda (si trova in calce al modulo: ID Pratica), così come il punteggio ISBAR.

Entro e non oltre il termine del 27 luglio (15gg dalla pubblicazione della Graduatoria Provvisoria) è possibile presentare la richiesta di rettifica del punteggio SOLO per il riconoscimento dell’invalidità civile ( riconoscimento avvenuto dopo la chiusura dell’Avviso pubblico, MA con pratica avviata precedentemente).

Per informazioni è possibile contattare il seguente numero: 0331.989016