Pubblicazione graduatoria definitiva per l’accesso ai Servizi abitativi pubblici (Sap)

Si comunica che, con determinazione n. 913/2021, è stata approvata la graduatoria definitiva dei cittadini che hanno fatto richiesta di partecipazione all’avviso per l’assegnazione di alloggi di proprietà comunale destinati ai Servizi Abitativi Pubblici, così come definiti dalla L.R. n.16/2016.

La graduatoria è disponibile nella sezione documenti della presente news e si specifica che, al fine di garantire il diritto alla riservatezza, gli interessati possono controllare la propria posizione esclusivamente tramite il codice ID Pratica, riportato sull’ultima pagina della domanda presentata.

Per gli alloggi messi a bando da altri comuni dell’Ambito Distrettuale di Somma Lombardo o di proprietà Aler, le relative graduatorie potranno essere consultate sui siti istituzionali di ciascun ente proprietario.

Si precisa che la graduatoria definitiva presenta il medesimo ordine della graduatoria provvisoria pubblicata nelle scorse settimane in quanto non è stata trasmessa alcuna richiesta di revisione dei punteggi ISBAR conseguiti ai sensi dell’art.12 comma 7 del R.R. 4/2017.

Nelle prossime settimane saranno avviate le pratiche per l’assegnazione degli alloggi e saranno disposti i controlli previsti dalla normativa sulle dichiarazioni rese dai richiedenti. Si specifica che i potenziali assegnatari saranno direttamente contattati dall’Ufficio Servizi Sociali comunale tramite i recapiti indicati dagli utenti nelle domande di partecipazione all’avviso.

Per eventuali richieste di chiarimento gli utenti possono contattare gli operatori dell’Ufficio Servizi Sociali allo 0331.989016.

13 luglio 2021 – Approvazione graduatoria provvisoria alloggi Sap (Servizi abitativi pubblici)

Con determinazione n. 764 del 12.07.2021 è stata approvata e pubblicata all’albo pretorio on line la graduatoria provvisoria per l’assegnazione di alloggi S.A.P. (Servizi Abitativi Pubblici) di proprietà Comunale.

Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID – codice di identificazione, assegnato dalla piattaforma informativa regionale in fase di inserimento della domanda (si trova in calce al modulo: ID Pratica), così come il punteggio ISBAR.

Entro e non oltre il termine del 27 luglio (15gg dalla pubblicazione della Graduatoria Provvisoria) è possibile presentare la richiesta di rettifica del punteggio SOLO per il riconoscimento dell’invalidità civile ( riconoscimento avvenuto dopo la chiusura dell’Avviso pubblico, MA con pratica avviata precedentemente).

Per informazioni è possibile contattare il seguente numero: 0331.989016