Tampone rapido a prezzo calmierato presso la Farmacia Comunale Soragana

Farmacia Comunale Soragana, gestita da Spes, è tra le farmacie di Somma Lombardo che hanno siglato l’accordo con Ministero della Salute, Commissario per l’emergenza Covid-19, Federfarma, Assofarm e FarmacieUnite per offrire i test antigenici a prezzi agevolati e ottenere così più facilmente il Green pass.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
A causa dell’elevato numero di richieste telefoniche per prenotare appuntamento per l’esecuzione dei tamponi si comunica che, al fine di gestire nel modo migliore il servizio e non creare disagi agli utenti, il servizio si potrà prenotare solo ed esclusivamente telefonando al numero 3455422327 nei seguenti giorni e orari:
Dal lunedì al venerdì ore 14.00 – 18.00
Sabato ore 9.00 – 13.00 / 14.00 -18.00
Nei giorni e negli orari non indicati il telefono sarà spento.

I tamponi rapidi a prezzo calmierato vengono effettuati su appuntamento anche presso:

1. Farmacia Mosca
  2. Farmacia Valsecchi

L’elenco delle farmacie aderenti è pubblicato sul sito ministeriale e viene aggiornato quotidianamente.

I cittadini del territorio di ATS Insubria potranno trovare i test antigenici, validi per l’emissione del green pass a prezzi calmierati – 8 euro per i minorenni, 15 euro per gli adulti – solo nelle farmacie che aderiscono alla convenzione – vedi elenco a fondo pagina.

Nelle altre farmacie il prezzo del tampone per il rilascio del Green pass viene stabilito dalla singola attività.