Tampone rapido a prezzo calmierato in due farmacie di Somma Lombardo

Farmacia Comunale Soragana, gestita da Spes, e Farmacia Valsecchi sono le due farmacie di Somma Lombardo che hanno siglato l’accordo con Ministero della Salute, Commissario per l’emergenza Covid-19, Federfarma, Assofarm e FarmacieUnite per offrire i test antigenici a prezzi agevolati e ottenere così più facilmente il Green pass.

I tamponi rapidi a prezzo calmierato vengono effettuati su appuntamento:

1. Farmacia Comunale Soragana
  2. Farmacia Valsecchi

L’elenco delle farmacie aderenti è pubblicato sul sito ministeriale e viene aggiornato quotidianamente.

I cittadini del territorio di ATS Insubria potranno trovare i test antigenici, validi per l’emissione del green pass a prezzi calmierati – 8 euro per i minorenni, 15 euro per gli adulti – solo nelle farmacie che aderiscono alla convenzione – vedi elenco a fondo pagina.

Nelle altre farmacie il prezzo del tampone per il rilascio del Green pass viene stabilito dalla singola attività.