Convocazione Commissione Territorio per mercoledì 16 febbraio 2022, ore 21.00

Ai sensi dell’art. 10 del Regolamento delle Commissioni Consiliari si informa la cittadinanza che la Commissione Territorio si svolgerà in presenza presso il Palazzo Comunale – Sala Consiglio, il giorno:

Mercoledì 16 Febbraio 2022 alle ore 21

per trattare il seguente ordine del giorno:

  1. Rinnovo convenzione tra Regione Lombardia, i comuni di Somma Lombardo, Lonate Pozzolo e Ferno e A.L.E.R. di Varese – Como – Monza Brianza – Busto Arsizio per l’esecuzione di attività di manutenzione degli immobili delocalizzati non oggetto di demolizione sulla base delle disposizioni di quanto definito nell’accordo di chiusura dell’ADPQ Malpensa.
  2. Acquisizione al patrimonio comunale del complesso denominato ‘Fattorie Visconti’.
  3. Piano attuativo a destinazione commerciale in variante al PGT vigente – via Albania – PA n° 7/2019 – approvazione ai sensi dell’ art. 14 comma 5 della L.R. n. 12/2005 e s.m.i.
  4. Interlocuzione con Regione Lombardia su Masterplan 2035 Aeroporto della Malpensa.
  5. Varie ed eventuali.

LA SEDUTA E’ PUBBLICA

Si ricorda che per le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria non sarà ammessa la presenza di pubblico e la seduta sarà trasmessa in modalità streaming. con accesso dalla homepage del sito istituzionale, alla pagina riservata alla diretta del Consiglio Comunale al link: https://www.comune.sommalombardo.va.it/diretta-consiglio-comunale/

firmato

IL PRESIDENTE

Commissione Territorio

Angelo Ruggeri