Convocazione del Consiglio Comunale dal 24.02.2022

Il Presidente del Consiglio, a termine degli articoli 39, comma 1, del D.lgs 18 agosto 2000, n. 267, nonché a termine dell’articolo 10 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale, approvato con deliberazione consiliare n. 9 del 31.03.2012

CONVOCA IL CONSIGLIO COMUNALE

ai sensi dell’art. 24 del vigente Statuto Comunale, in sessione Ordinaria di prima convocazione e con modalità mista (videoconferenza come previsto dall’art. 73 del D.L. 18/2020, oppure in presenza presso la sala consiliare) per

Giovedì 24/02/2022 alle ore 20:45

Per discutere il seguente ordine del giorno:

1. RINNOVO CONVENZIONE TRA REGIONE LOMBARDIA, I COMUNI DI SOMMA LOMBARDO, LONATE POZZOLO E FERNO E A.L.E.R. DI VARESE-COMO-MONZA BRIANZA-BUSTO ARSIZIO PER L’ESECUZIONE DI ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI DELOCALIZZATI NON OGGETTO DI DEMOLIZIONE SULLA BASE DELLE DISPOSIZIONI DI QUANTO DEFINITO NELL’ACCORDO DI CHIUSURA DELL’ADPQ MALPENSA.

2. ACQUISIZIONE AL PATRIMONIO COMUNALE DEL COMPLESSO ‘FATTORIE VISCONTI’.

3. PIANO ATTUATIVO A DESTINAZIONE COMMERCIALE IN VARIANTE AL PGT VIGENTE – VIA ALBANIA –  PA N. 7/2019 – APPROVAZIONE AI SENSI DELL’ ART. 14 COMMA 5 DELLA L.R. N. 12/2005 E S.M.I.

4. SCIOGLIMENTO ANTICIPATO CONSENSUALE DELLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA TRA I COMUNI DI SOMMA LOMBARDO E ARSAGO SEPRIO.

5. CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA TRA I COMUNI DI SOMMA LOMBARDO E CARONNO PERTUSELLA.

6. MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LEGA SALVINI LOMBARDIA AVENTE AD OGGETTO: CRITERI PENALIZZANTI PER I COMUNI LOMBARDI DEL BANDO PNRR SULLA RIGENERAZIONE URBANA.

7. MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LEGA SALVINI LOMBARDIA AD OGGETTO: MOZIONE PER LA REALIZZAZIONE ED IL POSIZIONAMENTO DI ALCUNE “PIETRE DI INCIAMPO” NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SOMMA LOMBARDO.

8. INTERROGAZIONE DEL GRUPPO CONSILIARE LEGA SALVINI PREMIER AD OGGETTO: FONDI PNRR RICHIESTI PER LE SCUOLE RODARI.

9. INTERROGAZIONE DEL GRUPPO CONSILIARE LEGA SALVINI PREMIER AD OGGETTO: ASFALTATURA DI VIA BORGONUOVO.

10. COMUNICAZIONI DEL SINDACO.

Distinti saluti.

Si ricorda che per le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria non sarà ammessa la presenza di pubblico e la seduta sarà trasmessa in modalità streaming. con accesso dalla homepage del sito istituzionale, alla pagina riservata alla diretta del Consiglio Comunale al link: https://www.comune.sommalombardo.va.it/diretta-consiglio-comunale/

Il Presidente del Consiglio Comunale
Gerardo Locurcio