Avviso nomina scrutatori – Elezioni politiche 25 settembre 2022

AVVISO NOMINA SCRUTATORI ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022

In vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022, la Commissione Elettorale di Somma Lombardo procederà alla nomina degli scrutatori da destinare alle sezioni dislocate sul territorio cittadino.

L’amministrazione Comunale intende dare la priorità alle persone disoccupate o agli studenti senza reddito, pertanto:

coloro che sono già iscritti all’apposito Albo e hanno i seguenti requisiti:

• Disoccupati
  • Studenti senza reddito

possono presentare, fino al 30 agosto 2022, la comunicazione di disponibilità a svolgere tale incarico.

Il modulo è scaricabile dal sito internet del Comune.

Di seguito i recapiti per la consegna:

1) Ufficio Protocollo;

2) Indirizzo di Posta Elettronica Certificata: demografici.pec@sommalombardo.legalmail.it (solo se dotati a propria volta di casella PEC e allegando copia del documento d’identità);

3) Indirizzo e-mail, allegando copia del documento d’identità: demografici@comune.sommalombardo.va.it.

In caso di disponibilità superiori al numero necessario per ogni sezione, si terrà conto dell’ordine d’arrivo delle istanze.