Giornata del Verde Pulito 2022

Locandina Verde Pulito 2022

Il comune di Somma Lombardo aderisce alla Giornata del Verde Pulito 2022 indetta da Regione Lombardia e in collaborazione con il Parco del Ticino, l’associazione Plastic Free, il Corpo dei Volontari del Parco del Ticino – Distaccamento di Somma Lombardo, Pro Somma, Associazione ASD Dorama e Associazione Senegalesi della Provincia di Varese organizza gruppi di lavoro nei quartieri:

• SOMMA: Ritrovo con ASD Dorama e Associazione Senegalesi della Provincia di Varese alle scuole elementari di via Marconi, ore 9
  • COAREZZA: Ritrovo in via Cristoforo Colombo 3 (ex scuole elementari), ore 9
  • LAZZARETTO: Ritrovo Parcheggio Geometri/Agraria di Viale XXV Aprile, ore 8.30
  • MADDALENA: Ritrovo con il Gruppo GDS in Piazza Visconti di Modrone, ore 9
  • MEZZANA: Ritrovo di fronte al Santuario della Madonna della Ghianda, ore 8.45
  • PLASTIC FREE: Ritrovo a Coarezza in Via Cristoforo Colombo 38, ore 8.45

Grazie alla collaborazione di Pro Somma dalle 11.30 salamella e würstel per tutti in Area Mercato.

Si ringraziano i segretari di quartiere e le associazioni aderenti!