Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate 2019

Domenica 10 novembre l’amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare alla cerimonia in occasione del 4 novembre, 101° anniversario della fine della Prima guerra mondiale, Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze armate.

Programma:
ore 9.30 – Cortile del Palazzo comunale – Ritrovo delle autorità civili e religiose, dei rappresentanti delle istituzioni scolastiche e delle associazioni d’Arma.
A seguire – Piazza Vittorio Veneto – Partenza corteo e deposizione corona al monumento ai Caduti in piazza Scipione
ore 11.00 – Chiesa Santa Margherita, Case Nuove – Messa e deposizione corona di fiori al monumento ai Caduti

Nelle frazioni di Mezzana, Coarezza, cimitero del Capoluogo e Maddalena le cerimonie di suffragio si svolgeranno a partire dalle ore 9.45.

Con la partecipazione del Corpo Musicale La Cittadina

Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate 2019