Presentazione dello Sportello telematico polifunzionale del Comune

Il Comune di Somma Lombardo inaugura il nuovo sportello telematico polifunzionale con un happy hour aperto a tutti i cittadini e professionisti. Sabato 1° febbraio, in Sala polivalente, è in programma un seminario gratuito per conoscere questo nuovo strumento e imparare a inviare le pratiche online al Comune.

Con lo sportello polifunzionale è possibile inviare pratiche, richieste e segnalazioni al Comune in qualunque momento della giornata e comodamente da casa o dall’ufficio. Il portale è infatti attivo 24 ore su 24 e racchiude tantissimi settori del Comune: tributi, servizi demografici, scolastici, sociali, ambiente e territorio, lavori pubblici, sport e tempo libero, edilizia e molto altro.