Un’età da vivere /2

• dove: Sala consiliare del municipio di Golasecca, piazza Libertà, 3
  • quando: inizio: 8 Novembre 2019   fine: 8 Novembre 2019
  • telefono: 366 27 82 932

Invecchiare è come scalare una montagna: si sale e le forze diminuiscono ma lo sguardo è più libero, ampio e saggio. Conoscersi rende il cammino più consapevole e sereno.

La Mutua sanitaria di Golasecca-Coarezza propone quattro serate gratuite sulle problematiche e risorse dell’invecchiamento dal punto di vista neuropsicologico, psicologico e relazionale.

Gli incontri sono gratuiti, si prega tuttavia per ragioni organizzative di volersi iscrivere telefonando al n. 366 27 82 932. Sede degli incontri: sala consiliare del municipio di Golasecca, piazza Libertà, 3.

Secondo appuntamento in programma l’8 novembre, ore 20.30, con la Dott.ssa Stefania Basilico, Neuropsicologa, dip. Neuroscienze Ospedale Niguarda: “Disturbi e alterazioni del funzionamento cognitivo. Fattori di prevenzione indicati dalle più recenti scoperte delle neuroscienze”.

Un'età da vivere