Un’età da vivere /4

• dove: Sala consiliare del municipio di Golasecca, piazza Libertà, 3
  • quando: inizio: 13 décembre 2019   fine: 13 décembre 2019
  • telefono: 366 27 82 932

Invecchiare è come scalare una montagna: si sale e le forze diminuiscono ma lo sguardo è più libero, ampio e saggio. Conoscersi rende il cammino più consapevole e sereno.

La Mutua sanitaria di Golasecca-Coarezza propone quattro serate gratuite sulle problematiche e risorse dell’invecchiamento dal punto di vista neuropsicologico, psicologico e relazionale.

Gli incontri sono gratuiti, si prega tuttavia per ragioni organizzative di volersi iscrivere telefonando al n. 366 27 82 932. Sede degli incontri: sala consiliare del municipio di Golasecca, piazza Libertà, 3.

Ultimo appuntamento in programma il 13 dicembre, ore 20.30, con la Dott.ssa Adriana Bolzan e la Dott.ssa Elena Cattini, psicologhe-psicoterapeute responsabili del Ruolo Terapeutico di Varese: « Cosa cambia nelle relazioni interpersonali con l’avanzamento dell’età. Essere felici tra perdita e guadagno. Dibattito e conclusioni »

Un'età da vivere