
PER INVIARE UNA SEGNALAZIONE PROCEDI NEL MODO SEGUENTE:
- compila le informazioni obbligatorie relative a nome, cognome, email e tipologia della segnalazione
- inserisci una breve (ma precisa) descrizione del problema, indicando anche il luogo in cui hai rilevato il problema
- puoi anche inserire le informazioni facoltative relative al tuo numero di telefono o di fax, e all’indirizzo di residenza
- autorizza il trattamento dei dati personali spuntando la relativa casella
- clicca su INVIA ed attendi il messaggio di conferma dell’invio
COSA SUCCEDE POI?
Presa in carico
La segnalazione sarà inoltrata automaticamente all’Ufficio di competenza, che la prenderà in carico.
Gestione della segnalazione
L’Ufficio competente gestirà la segnalazione ricevuta e nel caso ci siano informazioni importanti, ti aggiornerà sull’avanzamento dell’intervento.
Chiusura della segnalazione
Una volta terminate le attività ti saranno comunicati la chiusura della segnalazione e l’esito dell’intervento.