Segnalazioni

Immagine che mostra il logo del Servizio Segnalazioni

PER INVIARE UNA SEGNALAZIONE PROCEDI NEL MODO SEGUENTE:

  1. compila le informazioni obbligatorie relative a nome, cognome, email e tipologia della segnalazione
  2. inserisci una breve (ma precisa) descrizione del problema, indicando anche il luogo in cui hai rilevato il problema
  3. puoi anche inserire le informazioni facoltative relative al tuo numero di telefono o di fax, e all’indirizzo di residenza
  4. autorizza il trattamento dei dati personali spuntando la relativa casella
  5. clicca su INVIA ed attendi il messaggio di conferma dell’invio

COSA SUCCEDE POI?

Presa in carico

La segnalazione sarà inoltrata automaticamente all’Ufficio di competenza, che la prenderà in carico.

Gestione della segnalazione

L’Ufficio competente gestirà la segnalazione ricevuta e nel caso ci siano informazioni importanti, ti aggiornerà sull’avanzamento dell’intervento.

Chiusura della segnalazione

Una volta terminate le attività ti saranno comunicati la chiusura della segnalazione e l’esito dell’intervento.

 

    Inviaci le tue segnalazioni









    Selezionando la casella sottostante si indica che comprendi e accetti che le informazioni che invii verranno archiviate e visualizzate secondo la nostra Privacy Policy.