Di cosa si occupa
- Gestisce i server, i personal computer e i dispositivi di networking del Sistema Informatico Comunale (nel seguito S.I.C.) e della Biblioteca Comunale intervenendo sia a livello hardware che sistemistico/applicativo
- Adotta le soluzioni hardware e software utili per la messa in sicurezza del S.I.C., prevenendo l’accesso non autorizzato ai dati, la loro distruzione e perdita
- Gestisce i collegamenti con le altre sedi territoriali dell’Ente e con altri Enti Centrali
- Sviluppa soluzioni software ad hoc e collabora con le software house per l’implementazione delle modifiche ai programmi gestionali dettati dalle nuove normative
- Gestisce il sito Internet istituzionale dell’Ente e la pagina Facebook ufficiale, anche pubblicando le notizie, gli eventi e la documentazione proposti dall’Amministrazione Comunale e dai Servizi Comunali
- Realizza la versione online della rivista civica comunale “Spazio Aperto”, arricchita nei contenuti multimediali
- Collabora con il Responsabile della Trasparenza ed il Responsabile Anticorruzione per l’elaborazione dei dati richiesti dalla normativa e la loro diffusione
- Fornisce un servizio di help-desk agli utenti del S.I.C.
- Gestisce l’accesso al S.I.C. da dispositivi mobili (smartphone, tablet etc.)
- Definisce gli aspetti economici e contrattuali del Servizio (acquisti, liquidazioni, contratti di assistenza)
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO
GIORNO | MATTINO | POMERIGGIO |
Lunedì | 10.00 – 13.00 | 16.30 – 18.00 |
Martedì | 10.00 – 13.00 | Chiuso |
Mercoledì | Chiuso | 16.30 – 18.00 |
Giovedì | 10.00 – 13.00 | Chiuso |
Venerdì | 10.00 – 13.00 | Chiuso |
Sabato | 09.30 – 12.00 | Chiuso |
Domenica | Chiuso |